venerdì 11 marzo 2016

Grazie Gesù mio.



Grazie Gesù mio.
Grazie perché mi ami così tanto.
Grazie per l'angelo che mi hai donato.
Grazie per la pazienza che hai con me.
Grazie per gli scappellotti che molto spesso mi dai e che mi fanno girare la testa.
Grazie per le risate che facciamo insieme.
Grazie per il dono delle lacrime.
Grazie perché mi sei sempre accanto.
Grazie per le coccole che mi fai.
Grazie per le sgridate, che sono quasi all'ordine del giorno!!!
Grazie per la pace e la gioia che continui a infondere nel mio cuore.
Grazie per la tua luce che illumina ogni mia giornata.
Grazie per aver forzato la serratura del mio cuore.
Grazie per le mie preghiere esaudite all'istante.
Grazie perché spesso guardi il mio orologio e non il Tuo.
O Gesù mio, non mi abbandonare... senza di Te sarei un disastro ambulante.

Paola

Articoli correlati per categorie



Nessun commento:

Posta un commento